Tracy Turton

Senior Partner

    Tracy Turton

    Senior partner

    SENIOR PARTNER

    È Senior Partner e membro del Board di Covenant Partners.

    È generalista di Executive Search per i vertici aziendali, con un focus sui seguenti settori: Financial Institutions, Private Equity, Real Estate, Energy e aziende multinazionali; inoltre segue direttamente le attività di Management Consulting e Board Advisory.

    Dal 2003 al 2008 è Partner di Horton International dove fonda la practice italiana di financial institutions e private equity. Tra il 2002 e il 2003 ricopre il ruolo di Senior Consultant di Management Search.

    Dal 1993 al 2002 è consulente e poi Principal negli uffici italiani di Egon Zehnder International, dove sviluppa l’attività di Executive Search e Management Appraisal per multinazionali e financial institutions.

    Dal 1990 al 1993 è consulente strategico nell’ufficio italiano di Monitor Company, occupandosi delle strategie aziendali per il mondo telecomunicazioni e largo consumo.

    Dopo la laurea fino al 1988 occupa diversi ruoli manageriali presso Lloyds Bank International, distaccata nelle sedi di Londra, Madrid e Ginevra.

    Nel 1983 si laurea in Economia summa cum laude all’Università di Cambridge e consegue nel 1990 l’MBA presso la Harvard Business School.

    Britannica di nascita, risiede in Italia dal 1990.

    Tracy è socio dell’ Harvard Business School Club of Italy e della British Chamber of Commerce of Italy.

    Iniziative Strategiche

    Le iniziative strategiche di Covenant Partners: Comitato Human Capital e Wiki-Hrd